Dove Siamo - Contatti - Info - Spazio Libero

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

DOVE SIAMO / CONTATTI

Spazio Libero
Via Mimnermo, 36 - 00125 - Roma (Zona AXA - ACILIA)
(Via Mimnermo è a senso unico e si prende da Via di Acilia)
Tel. 06.89021599  -  cell. 320 487 9572

La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00


Contatto e-mail info@spazioliberoaxa.it

Segreteria: segreteria@spazioliberoaxa.it

Formazione: formazione@spazioliberoaxa.it

Mappa stradale interattiva collegata a Google Maps






Spazio Libero nasce nel 2014 su progetto di Carmelo e Daniele Carpinteri con lo scopo di creare un “laboratorio della mente e del corpo”, uno spazio appunto in cui promuovere attività culturali e del benessere rivolte a tutte le fasce d’età.
Un centro polivalente aperto al territorio che si avvale di sale benessere, sale di musica, spazi per laboratori appositamente realizzati per accogliere bambini, teatro e aule didattiche.
Le attività didattiche e di formazione che verranno realizzate riguarderanno la cultura e il benessere, la musica e l’arte, nello spirito di favorire la socializzazione e la partecipazione come diritto di tutti i cittadini alla crescita e sviluppo della conoscenza.
Anche l’organizzazione di mostre, eventi letterali, teatrali e musicali avrà lo scopo di aggregare e costruire un rapporto propositivo con le Istituzioni presenti sul territorio, creando reti con le associazioni e gli operatori culturali a ogni livello.


SCARICA IL REGOLAMENTO DELL'ASSOCIAZIONE CLICCANDO QUI


CONTRIBUTI AI CORSI DI SPAZIO LIBERO:


È possibile versare i contributi ai corsi in contanti o con assegno bancario recandosi presso la Segreteria. Inoltre è possibile versare il contributo previsto tramite boni­fico bancario previo accordo con la Segreteria per la verifica della disponibilità di posti nel corso prescelto.

Coordinate bancarie:
ASD Spazio Libero, IBAN IT13O0311103222000000012107
APS Spazio Libero, IBAN IT71H0311103222000000012111

Spazio Libero vuole anche essere luogo  in cui si valorizzano le potenzialità dello sport come strumento di crescita e socializzazione per promuove attraverso le attività corporee, nell’ambito della salute e del benessere, l’attività motoria e il mantenimento della salute, finalizzati ad un miglioramento della qualità della vita dei cittadini, favorendo crescita e sviluppo della salute.
Laboratorio della mente e del corpo, dunque, come spazio per attività ricreative e culturali a favore di un migliore utilizzo del tempo libero dei nostri soci, che diventi tempo di condivisione di sviluppo e crescita.
Un sogno che oggi è divenuto realtà.


Possibilità di parcheggio a Piazza Eschilo a pochi passi dalla nostra sede.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu